L'INFORMATICA A SUPPORTO
Pieno controllo degli strumenti
Gli strumenti software devono essere configurati e ottimizzati in modo da essere di supporto. Il software è la strumentazione che ci dà il massimo controllo dei processi e delle dinamiche aziendali e quindi deve essere fatta un’analisi a 360 gradi dei requisiti, per andare dall’e-commerce al software ERP e verificare dove è necessario integrare e dove invece è necessario implementare nuove soluzioni. Il tutto valutando insieme all’azienda l’ottimizzazione dell'investimento e valutando dove e come intervenire.
AL TUO FIANCO A 360°
Operare in perfetta simbiosi
Nel supportare l’azienda con il software teniamo sempre in grande considerazione la “mobilità” che necessità di avere strumenti semplici, immediati e di facile accesso, utilizzabili in qualsiasi luogo.
Integriamo al massimo i sistemi presenti nell’azienda stessa, per evitare ridondanze e doppi inserimenti, quindi potenziali errori, e rimanere nel concetto di leggerezza e dinamismo che porterà un miglioramento delle performance della tua azienda.
Integriamo al massimo i sistemi presenti nell’azienda stessa, per evitare ridondanze e doppi inserimenti, quindi potenziali errori, e rimanere nel concetto di leggerezza e dinamismo che porterà un miglioramento delle performance della tua azienda.
MIGLIORARE E SNELLIRE
Implementazione in azienda
Il CRM presuppone un cambio nelle abitudini degli operatori aziendali, i quali devono essere supportati da un sistema informativo ottimizzato per tali scopi. La sua implementazione in azienda deve quindi coinvolgere tre variabili fondamentali: