Customer Relationship Management
Specializzati in Soluzioni CRM dal 2012
Una soluzione CRM (Customer Relationship Management) ti aiuta a trovare nuovi clienti, mantenerli con la giusta attenzione, organizzando le informazioni sui clienti e sui potenziali clienti in modo da costruire relazioni più forti con loro e a far crescere la tua attività più rapidamente.
I sistemi CRM iniziano raccogliendo i dati del sito Web, dell'e-mail, dal telefono, dai social media e altro ancora.
I sistemi CRM iniziano raccogliendo i dati del sito Web, dell'e-mail, dal telefono, dai social media e altro ancora.
Una piattaforma CRM può anche connettersi ad altre app aziendali che ti aiutano a sviluppare le relazioni con i clienti. Le soluzioni CRM oggi sono più aperte e possono integrarsi con i tuoi strumenti aziendali preferiti, come la firma dei documenti, la contabilità, la fatturazione e i sondaggi, in modo che le informazioni fluiscano in entrambe le direzioni per darti una visione reale a 360 gradi del tuo cliente.
E una nuova generazione di CRM fa un ulteriore passo avanti: l'intelligenza artificiale automatizza le attività amministrative, come l'immissione di dati e l'instradamento dei lead o dei casi di assistenza, in modo da poter liberare tempo per attività più preziose.
MIGLIORARE E SNELLIRE
Introduzione del CRM in azienda
Il CRM presuppone un cambio nelle abitudini degli operatori aziendali, i quali devono essere supportati da un sistema informativo ottimizzato per tali scopi. La sua implementazione in azienda deve quindi coinvolgere tre variabili fondamentali: